Crociere
Norwegian Cruise Line
PDF Stampa E-mail

600-norwegian-dawn-Cruising-NYCNCL Corporation Ltd. è una compagnia di crociere che opera su rotte internazionali e che ha sede a Miami, in Florida. NCL (Bahamas) Ltd., l’ufficio di Wiesbaden, gestisce e coordina il mercato dell’Europa continentale.

La compagnia di crociere, operativa a livello internazionale, ha sede a Miami, in Florida. NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office è la filiale responsabile per il mercato dell'Europa continentale.

Da 44 anni NCL è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. NCL ha introdotto la filosofia del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità.

Oggi, Norwegian Cruise Line opera una flotta di 11 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne navi dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. La più grande e innovativa nave Freestyle Cruising della flotta NCL, la Norwegian Epic, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010. Tre di queste moderne navi Freestyle Cruising operano in Europa nelle stagioni 2010/11 e 2011/12. NCL è la compagnia crocieristica ufficiale del Blue Man Group, il cui debutto assoluto a bordo di una nave è proprio a bordo della Norwegian Epic. NCL è anche la compagnia di crociere ufficiale di Nickelodeon, il nome di punta a livello mondiale nell’intrattenimento per i più piccoli.

Nell’ottobre 2010, la compagnia è stata insignita, per il terzo anno consecutivo, del “Travel Award” quale “Compagnia di crociere leader in Europa”.

logo_NCL1

http://www.it.ncl.e